2408.725

Scrivania Block 2.0

2.938,65 €
Scrivania ufficio da manager ad angolo con cassettiera personalizzabile nelle misure, e nelle finiture, con piano scorrevole in pelle.
- +

Detalles

Scrivania ufficio ad angolo con cassettiera da manager Block 2.0

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 179,2 - 219,2 - 220,2 - 259,2 - 260,2 cm

↗︎ Profondità: 180 - 200 cm

↕︎ Altezza: 76 cm

Vantaggi:

✔ ---
✔ ---
✔ ---
✔ ---

Características técnicas

Gamba:

realizzata con pannelli dello spessore di 18/19 mm, a seconda della finitura, lavorati in folding per ottenere uno spessore del bordo di 88 mm. Durante l’assemblaggio sono alloggiate all’interno della scocca in folding due gambe metalliche formate da tubolare di acciaio 40x40x2 mm e 60x15x1.5 mm verniciate a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero per garantire la massima solidità e stabilità alla struttura. Le gambe metalliche sono dotate di piedi livellatori in ABS ad elevata portata. Nella parte interna della gamba p.1000 mm è previsto un pannello in tinta con la struttura, removibile tramite clip a pressione, che permette la rapida canalizzazione della gamba. Nella gamba può essere previsto un caricatore wireless a scomparsa (optional) o un passacavo (optional) posizionato in centro alla gamba. La parte inferiore è chiusa da un pannello removibile tramite clip a pressione. Il pannello è in tinta con la struttura ME, bianco o nero nelle altre varianti. Lateralmente, in unione al piano scrivania, la gamba è dotata di una piastra decorativa in alluminio spessore 5 mm spazzolato ossidato ottone (non previsto nella versione Block Easy 2.0).

Piano scrivania easy:

realizzato con pannelli dello spessore di 18/19 mm, a seconda della finitura, lavorati in folding per ottenere uno spessore del bordo di 88 mm. Il piano è sorretto da una trave metallica formata da tubolare in acciaio 60x15x1.5 mm e 50x50x2 mm verniciata a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero per garantire la massima solidità e stabilità. La trave è dotata di innesti rapidi per il collegamento alle gambe laterali. La parte inferiore è chiusa da un pannello removibile tramite clip a pressione in tinta con la struttura ME, bianco o nero nelle altre varianti.

Piano scrivania slide:

realizzato con pannelli dello spessore di 18/19 mm, a seconda della finitura, lavorati in folding per ottenere uno spessore del bordo di 88 mm. Il piano è sorretto da una trave metallica formata da tubolare in acciaio 60x15x1.5 mm e 50x50x2 mm verniciata a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero per garantire la massima solidità e stabilità. La trave è dotata di innesti rapidi per il collegamento alle gambe laterali. Il piano è suddiviso in due, uno fisso in tinta con le gambe e uno scorrevole posizionato su guide a sfera ad elevata portata, con possibilità di scegliere finiture diverse dalla struttura. Tramite il piano scorrevole si accede alla vasca inferiore di canalizzazione realizzata in acciaio piegato spessore 1 mm verniciata a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero che permette l’alloggiamento di multiprese, o l’utilizzo come vano aggiuntivo. Il fondo è dotato di tappetino in cuoietto nero. La parte inferiore è chiusa da un pannello removibile tramite clip a pressione in tinta con la struttura ME, bianco o nero nelle altre varianti. Nella giunzione tra il piano fisso e il piano scorrevole la struttura è dotata di due piastre in alluminio spessore 5 mm e un tubo in alluminio spessore 10 mm spazzolati ossidati ottone che permettono agevolmente il passaggio dei cavi del piano scrivania.

Gonne:

realizzate con pannelli dello spessore di 18/19 mm, a seconda della finitura, e sorrette da staffe in acciaio piegato spessore 3 mm verniciate a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero collegate tramite viti alla trave del piano scrivania.

Dattilo:

realizzato con pannelli dello spessore di 18/19 mm, a seconda della finitura, lavorati in folding per ottenere uno spessore del bordo di 88 mm. Cassetti realizzati tramite sponde laterali in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero su guide a sfere ad elevata portata e ad alto scorrimento con sistema di estrazione totale e apertura push. Fondo e schienale cassetto realizzati con pannelli dello spessore di 18 mm in colore nero. Il cassetto è dotato di tappetino in cuoietto nero. Il dattilo viene unito alle gambe tramite l’utilizzo di staffe in acciaio piegato spessore 3 mm, verniciate a polveri epossidiche ad alta resistenza in colore nero. Il dattilo è dotato di piedi livellatori regolabili ad alta portata e resistenza.

 

Esploso scrivania su slidinng unit:

  • 1. Piano scrivania spessore 88 mm
  • 2. Gonna con staffe spessore 18 / 19 mm
  • 3. Gamba canalizzabile spessore 88 mm
  • 4. Trave scrivania
  • 5. Passacavo (opzionale)
  • 6. Piano dattilo spessore 88 mm
  • 7. Cassettiera portante 2 cassetti
  • 8. Staffa di collegamento

Schema tecnica scrivania manager block 2.0

Más información

País de Fabricación
Italia
Time of manufacturing
Estimated Delivery
Montaje
Medio

Marca

Prof

Comentarios

Opiniones de los usuarios

0

0 comentarios

Más información

Escribe una reseña

Comparte tus ideas con otros clientes

Los mejores comentarios de clientes

Sin reseñas

Escribir Su propia reseña

Estás revisando: Scrivania Block 2.0

Demostración 0 comentarios

Deje su comentario

UPSELLER