Vanità Casa Arredamenti: Catalogo e Offerte

 

Azienda italiana, situata in provincia di Pordenone, fondata nel 2011, gestita da giovani imprenditori, sempre alla ricerca di nuove tecnologie da assemblare con il migliore design a livello di specchi con forte creatività estetica.

Gli specchi sono un pezzo importante di completamento nell’insieme dell’arredamento stesso. Se ciò viene creato ottimizzando anche la qualità ed il design si arriva ad offrire al cliente vari soluzioni, tra cui l'opzione Blue Vibe (musica via Bluetooth con casse a vibrazione). Negli specchi con o senza contenitore viene installato il sensore infrarosso che ha la regolazione di intensità della luce a Led e la funzione anti- appannamento con interruttore specifico. Ai lati degli specchi viene utilizzato il Plexiglass, che grazie alla trasparenza offre l’uniformità di illuminazione ed il nuovo sistema dualwhite che con luce bianca a doppia tenuta kevin consente di soddisfare con lo stesso specchio le diverse esigenze del cliente.

L’ottima scelta di questi prodotti ha il vantaggio di rispettare anche l’ambiente; infatti vengono costruiti con materiale riciclato che dopo severi controlli ottengono la certificazione ma soprattutto sono a basso consumo energetico.

vanità casa
Set Descending Direction
Set Descending Direction
Load more